forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

ADblocker

Page 1 of 13Successivo

Buona sera, chiedo gentilmente  aiuto quando vado sul sito gentiluomodigitale  mi spunta  AD BLOCKER, pur non avendo  installato nessun AD blocker,  potete aiutarmi? Grazie

RedJoChiliPeppers and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersGhost_Death_21

Ciao, Sicuro di non avere un estensione attiva? nel canale che io sappia non c'è neanche la pubblicità... strano che ti venga fuori un blocker... che browser usi??

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21
- RAM -

Buongiorno  e grazie  per aver accolto il mio problema,  si ti assicuro non c'è  nessuna app  e plugin o addons, non lo fa solo con opera, mentre con firefox  chrome  e edge si presenta il problema,  stessa cosa col sito Fc portables. Antivirus ho nod32. Ti sari grato si riuscissi  a risolvere il problema.  Grazie

Ghost_Death_21

Ciao Piero,

A me dava lo stesso problema! Io avevo l'estensione di malwarebytes attiva su chrome... disattivata quella il problema non si è più presentato! Sicuro che non ci sono estensioni attive?

Se no il problema sta nel antivirus che blocca il sito.

Ghost_Death_21

Grazie  x i suggerimenti,  e perché con opera funziona  e non presenta  nessun  ad blocker? Malwarebite non è  installato e poi l'antivirus è  presente  x tutti browser.  Ma

RedJoChiliPeppers and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersGhost_Death_21

Ciao Piero,

a me dava lo stesso problema con l'estensione Avast Online Security and Privacy, disabilitandola il problema sparisce.

Peccato pero' che nn trovo il modo di disabiltare l'estensione solo per il sito di Gent Digitale.

RedJoChiliPeppers, Kris and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersKrisGhost_Death_21

Ho anch'io il "problema", ma io uso uBlock Origin su FF e chiaramente è disattivato.
Basta che io esegua l'accesso e l'allarme scompare!!!

Kris, RedJoChiliPeppers and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
KrisRedJoChiliPeppersGhost_Death_21

Scusami Luigi, visto che uso anch'io uBlock Origin, vorrei capire come fai.

Cioe' ogni volta che usi il sito Gent digitale disattivi l'estensione su Firefox per poi riattivarla,

o c'e' un modo per escludere  singolarmente il sito??

Grazie in anticipo.

Ghost_Death_21

Ciao Gman

scusa se mi intrometto ma penso di poterti aiutare visto che uso anch'io Firefox.

Quando ti appare il blocco di uBlock Origin su una pagina web:

1) vai in Gestione Estensioni e apri (click sinistro) l'estensione;
2) tra le altre cose ti appare un grosso simbolo blu tipo interruttore di accensione; mettici sopra il cursore;

3) Ora hai due scelte:

a.   click, per disabilitare il blocco sul sito
b.   ctrl + click, per disabilitare il blocco su quella pagina specifica

Ci sono accanto anche due comode freccie che si rincorrono se vuoi fare il refresh della pagina (e veder sparire il blocco).

4) Chiudi pure la Gestione Estensioni

Vedi un po' se così ti funziona...

Kris, RedJoChiliPeppers and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
KrisRedJoChiliPeppersGhost_Death_21

Ciao Alexx, grazie della dritta.

Il punto e' che, come dicevo a Piero,

a me da' lo stesso problema con l'estensione Avast Online Security and Privacy, disabilitandola il problema sparisce.

Peccato pero' che nn trovo il modo di disabiltare l'estensione solo per il sito di Gent Digitale.

Tu sapresti aiutarmi anche su questa estensione?

Alexx, RedJoChiliPeppers and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
AlexxRedJoChiliPeppersGhost_Death_21
Page 1 of 13Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏