forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Acer C24 e Bios

Buonasera,

ho un all in one Acer C24 e mi si è rotto lo schermo in malo modo, non si vede niente solo strisce colorate. Gli ho collegato un monitor esterno alla porta HDMI e funziona regolarmente tranne il poter accedere al BIOS, quando ci provo lo schermo resta nero. ho provato qualsiasi tasto, ho impostato il monitor esterno come monitor principale, come monitor duplicati, come monitor esteso ma la sostanza non cambia il monitor resta nero. Avete suggerimenti da darmi?

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏