forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Accesso al sito.

Passavo di quà per curiosare se potevo rubare qualche consiglio e non mi compare più l'avviso di disattivare gli adblocker!!

In questo momento ho fatto l'accesso con Firefox Portable 122.0 su Windows 11.

Attualmente AdBlocker è attivo, e segnala di aver bloccato alcunchè!!!

È stato aggiornato il sito o è colpo di c... che capita a me??

Ciao.

Ciao Luigi.

Innanzitutto, potrebbe essere utile verificare se hai l'ultima versione di Firefox Portable installata. Assicurati di aver installato anche l'ultima versione di AdBlocker. A volte gli aggiornamenti di Firefox o dei plugin possono risolvere problemi di compatibilità.

Inoltre, potresti provare a disabilitare temporaneamente l'adblocker per il sito in questione e vedere se l'avviso riappare. Se sì, potrebbe esserci un problema con le impostazioni di AdBlocker o con il sito stesso.

Ciao,

Sia Firefox che AdBlocke sono aggiornatissimi.

Anche Windows è aggiornato a 23H2.

Comunque a me non disturba che non appaia l'avviso, anzi, ho segnalato perchè poteva esses interessante per voi.

Anche su Edge, con lo stesso blocker, l'avviso non compare.

Che sia il mio PC ?

Buongiorno, prova a cancellare tutta la cronologia e i cookie dei browser.

E riaccendi al sito.

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

per impostazione cookie e cronologia si cancellano alla chiusura dei browser!

Ora sono sul PC fisso e con gli stessi Firefox e estensioni l'avviso appare....ancora boh 😮 😳

(Qui però Windows è 22H2 su macchina non supportata.)

Ciao.

Buongiorno. Anch'io con attiva l'estensione privacy badger non risco ad accedere al sito su nessuno dei tre brower che uso (Chrome, Edge e Firefox)

Si succede anche a me, per questo la tengo disattivata e tututto funziona.

Comunque se vai in fondo alla pagina a destra trovi una piccola tab(linguetta) li potrai scegliere la profilazione che desideri accettare dal sito Gentiluomo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏