forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Accesso a Gentiluomodigitale

PrecedentePage 2 of 2

Per caso fa lo stesso scherzo con Chrome?  CHe versione di opera installi? Stiamo parlando sempre di win11 vero?

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21
- RAM -

Chrome l'ho disinstallato quando ho scelto di provare Thorium, Opera è aggiornato all'ultima versione e gira su Windows 10

Ghost_Death_21

Ciao Pink, purtroppo non é un problema nuovo e ci possono essere diversi motivi:

1 utilizzo di un AdBlock

2 utilizzo di un estensione antimalware blocca pop up

3 utilizzo di un browser che blocca le pubblicità (se l'opzione é attiva)

4 utilizzo di alcuni DNS

5 utilizzo di una VPN

6 utilizzo di un firewall

7 modifica del file host

8 AdBlock impostato direttamente dal modem

GhostOfficial🖥️

Ciao Ghost, escludendo la n° 1, 2, 3, 5, 6, 7, 8, mi rimane da provare il cambio di DNS...

Ghost_Death_21

Assurdo! Stasera avevo deciso di riscaricare ed installare Chrome che tra l'altro ho notato che è anche più leggero di Thorium; dopo la fase iniziale di sincronizzazione di preferiti, estensioni ecc. mi collego a gentiluomodigitale.it ed al solito non mi faceva accedere! Tra l'altro non avevo neanche ancora installato l'estensione uBlock origin ma niente, tutto sembrava come prima, sarei stato costretto a tenere Thorium sul pc per poter accedere al vosto sito... Alla fine cosa è successo? Ho installato uBlock origin ho aggiornato le liste e adesso mi funziona!! L'ho fatto anche su Opera e funziona anche lì!!! Boh? Comunque evviva!!

Kris and Andrea Parolo have reacted to this post.
KrisAndrea Parolo

Ottima notizia ... Strana forse ma ottima!

- RAM -

Buongiorno a tutti.

Ogni windows ha una sua vita propria, è un muta forma che cambia in base alla macchina di cui prende possesso e si plasma in un tutto incomprensibile di comportamenti sempre diversi e imprevedibili😂😂😂.

Ottimo che tu abbia comunque risolto.

PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏