forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

24H2 lite non funziona

Buon giorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Dopo avere provato in tutti i modi possibili ad aggiornare windows 11 21H2

ufficiale alla versione 23H2 ho dovuto rinuciare perchè il mio PC è incompatibile. Poi ho scoperto la versione 23H2 lite l'ho installata e funziona

perfettamente. Adesso che è uscita la 24H2 Lite ho cercato di fare la stessa cosa, creando la chiavetta con rufus ecc.. ma quando finisce l'istallazione

si blocca con la pagina blu e mi dice "errore di wathc dog" riavviandosi. Ho sbagliato qualcosa io o il mio PC è incompatile anche con la 24H2Lite?

M.B. Gigabyte GA-P55-USB3 processore intel i3 e 16 Giga di RAM. Ringrazio chi volesse darmi un consiglio.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏