forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

2024-05 Agg. cumulativo per Windows 11 Version 23H2 per sistemi basati su x64 (KB5037853)

Salve a tutti.

Ieri ho scaricato l'agg KB5037853. Dopo il riavvio il mio mini pc (GEEKOM/Asus AS6, SSD M2 1TB, AMD Ryzen 9 6900HX, RAM 32GB DDR5) mi spunta il messaggio: "premere f1 per entrare nel bios, errore surriscaldamento scheda madre".

Entro nel bios e nella sezione monitoring la scheda madre era a 65 gradi. Potevo solo mettere ignora o monitora. Quindi ho preso il phon e l'ho puntato verso il mini pc nelle feritoie dove prende l'aria esterna. La temperatura si è abbassata a 50/55 gradi ho salvato e riavviato.

Oggi (12/02/024) scarico un altro agg. il Windows 11 Version 23H2 per sistemi basati su x64 (KB5039212), e succede la stessa cosa di ieri.

Però questa volta appena entro nel bios/monitoring/scheda madre la temperatura da 62 gradi inizia a scendere e s istabilizza da sola sui 55.

Se avete consigli, pareri o qualsiasi altra cosa vi venga in mente per aiutrmi io sono tutto orecchi, anzi occhi  🙂

Red

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏