forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

0patch

A proposito di 0patch e se troviamo questa situazione cosa si fa per rimediare? Grazie.

sotto link immagine

https://ibb.co/HPwV6Ny

immagine

Buongiorno, sono vulnerabilità trovate dal programma, l'unico modo per risolvere potrebbe essere quello di disinstallare alcuni software o comunque rivolgersi a pagamento all'azienda produttrice del software.

Scusa la mia risposta Non proprio precisa, ma non conosco bene quello che fa il software quindi la mia è una semplice considerazione di quello che si potrebbe fare. buona giornata

La spiegazione data dal Gentiluomo è perfetta nel ricercare problemi ma non per risolverli. Grazie

Kris and Andrea Parolo have reacted to this post.
KrisAndrea Parolo

Buongiorno approfitto di questo thread trattandosi dello stesso softwawre che ho installato ieri e che in avvio va a braccetto con Neushield data sentinel. Penso non ci siano problemi, vero? grazie per il tempo che ci dedicate. 🙂

Cita da Diego59 su 11 Dicembre 2024, 10:56

La spiegazione data dal Gentiluomo è perfetta nel ricercare problemi ma non per risolverli. Grazie

Non sei stato per nulla garbato.

Se pensi di non trovare qui le soluzione puoi rivolgiti altrove.

Buona serata.

dipigica ha reagito a questo messaggio.
dipigica

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏